News - Fratelli d'Italia Padova

Pubblicato da in Comunicati · 7 Novembre 2017
Tags: delegaticongresso
[image:image-0]
"Sono molto soddisfatto che all'interno del Partito si sia raggiunta l'intesa tra le fazioni. Finalmente tutti abbiamo solo un unico obiettivo: non perdere l'occasione di far crescere il Partito in un momento così favorevole."- il commento di Elvio Turlon, Portavoce provinciale dopo un Congresso unitario e propositivo.

Ecco l'elenco dei 44 delegati uscito dal Congresso di Padova presieduto da Achille Totaro e Sergio Berlato:

di diritto - Marina Buffoni, Raffaele Zanon, Gabriele Zanon, Enrico Pavanetto, Claudio Gori, Mattia Pezzolo, Gianluca Piva.
Eletti - Lauro Baretta, Silvia Battistini, Antonello Bertin, Mario Bolzoni, Luciano Borella, Lorenzo Calore, Nicola Cannistraci, Alberto Canova, Carlo Capuzzo, Monica Cesaro, Barbara Cocco, Andrea Davino, Angelo Depascalis, Paolo De Stradis, Daiana Diaferio, Corrado Dominici, Giovanni Faccin, Alessandro Favero, Tiziana Fi, Roberto Forin, Giorgio Foscarin, Federico Galli, Elisa Guarnaccia, Antonio Ieva, Barbara Masetto, Davide Mauri, Attilio Melato, Gianluca Mettidoro, Francesco Moscardo, Nicola Moscardo, Giuseppe Pasquale, Mirko Pettenuzzo, Roberta Pittarello, Gianni Pulze, Stefano Randolo, Robeto Rocca, Paolo Rodighiero, Sabino Schiavo, Cristina Carlotta Smanio, Tommaso Tommasi, Enrico Torretta, Elvio Turlon, Nicola Vettorato, Gianfranco Vezzaro.

Ufficio Stampa Elvio Turlon
Portavoce Coordinamento provinciale Padova