SERGIO BERLATO CON I CITTADINI PER CHIEDERE LA CHIUSURA DEGLI HUB - News - Fratelli d'Italia Padova

SERGIO BERLATO CON I CITTADINI PER CHIEDERE LA CHIUSURA DEGLI HUB

Pubblicato da in Eventi ·
Tags: immigrazioneprofughi
[image:image-0]31/03/2017 - Domani sabato 1 aprile i comuni interessati dalla presenza dei centri di accoglienza scenderanno in piazza con i cittadini per chiedere la chiusura degli hub e richiamare l'attenzione sul problema della sicurezza.
Si comincerà dal mattino ad Agna dove in presenza del Sindaco Gianluca Piva FdI si terrà una conferenza stampa con la partecipazione del Consigliere Regionale (FdI – An) Sergio Berlato, l'Onorevole Achille Totaro (FdI - An), e una nutrita rappresentanza del Coordinamento Provinciale.
“Nell'occasione si vuole portare a conoscenza di tutti i cittadini su cosa stiamo facendo come forza politica” – dichiara il Portavoce provinciale Elvio Turlon – “Subito dopo l'aggressione ai danni di una donna nella frazione di San Siro, il nostro Consigliere Sergio Berlato ha presentato una mozione in Regione al fine di ottenere la chiusura totale dell'hub di San Siro e quello di Conetta. Allo stesso stesso tempo il nostro Onorevole Rampelli ha presentato l'ennesima interrogazione alla Camera dei Deputati che speriamo venga inserita nel question time di settimana prossima.
Come forza politica, anche grazie al nostro Sindaco Piva, siamo in costante contatto con il territorio e continueremo a fare tutto ciò che è possibile al fine di ottenere il risultato che tutti si auspicano, cioè la chiusura degli hub:”