NUOVO INGRESSO IN FRATELLI D'ITALIA PADOVA - News - Fratelli d'Italia Padova

NUOVO INGRESSO IN FRATELLI D'ITALIA PADOVA

Pubblicato da in Comunicati ·
PADOVA 16/12/2017

La famiglia di Fratelli d'Italia a Padova continua a crescere e registra proprio in questi giorni l'ingresso del secondo Consigliere comunale ad Albignasego: il sottufficiale dell'Esercito Italiano Rossano Moracci, Delegato Nazionale Co.Ce.Ra.
“Questa è la dimostrazione che FdI è un partito appetibile – dichiara il Portavoce provinciale Elvio Turlon – e dalle trattative in corso assisteremo ad ulteriori entrate.” “ Continuiamo a lavorare sui territori e da un anno a questa parte noi Dirigenti abbiamo adottato una politica di inclusione atta a rendere partecipi tutti coloro che hanno voglia di lavorare per gli ideali che abbiamo in comune” afferma Barbara Cocco che siede in Consiglio ad Albignasego con Moracci.
“Sono sempre stato un uomo di destra e questa mia scelta è la più naturale che potessi fare – chiosa Moracci – i tempi ora sono maturi. Vedo FdI Padova organizzata ed unita e sono felice di poter portare il mio ausilio in un gruppo formato da giovani e da qualche amico di vecchia data come Filippo Ascierto che insieme a Barbara Cocco mi hanno dato fiducia e trasmesso la voglia di ritornare a far politica.”