GIORGIA MELONI IN VISITA A PADOVA - News - Fratelli d'Italia Padova

GIORGIA MELONI IN VISITA A PADOVA

Pubblicato da in Eventi ·
Tags: amministrative
[image:image-0]Padova 15/05/2017 – “Sabato 20 Giorgia Meloni sarà in visita nella nostra città.” Ad annunciarlo il Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – An, Elvio Turlon.  “Nonostante i suoi innumerevoli impegni,  – continua Elvio Turlon  -  con immenso piacere ospiteremo l’On Meloni nella nostra splendida città. Sarà una toccata e fuga, ma avremo il tempo per accompagnarla in mezzo ai cittadini padovani.  Su sua espressa richiesta farà una passeggiata per le piazze partendo da Prato della Valle dove l’arrivo è previsto per le 12.00 circa. Sarà occasione anche per conoscere i nostri candidati a Consigliere comunale - prosegue Elvio Turlon - una squadra di 32 persone provenienti da diverse esperienze ma uniti da un unico obiettivo: portare il partito alle percentuali che merita in una città come Padova."
Non mancherà anche il momento per incontrare il Direttivo provinciale insediato pochi mesi fa e formato dagli amministratori della provincia. Un gruppo coeso e compatto che lavora sul territorio in sinergia con il coordinamento regionale.

PROGRAMMA:
Ore 12.00 Arrivo a Padova in Prato della Valle
Alle 13.00 Comizio in Piazza Cavour.
Alle 14.00 pranzo con il Direttivo provinciale, i candidati a consigliere, ed alcuni imprenditori del territorio.