CONGRESSO NAZIONALE: ELETTI I MEMBRI PADOVANI DELL'ASSEMBLEA NAZIONALE - News - Fratelli d'Italia Padova

CONGRESSO NAZIONALE: ELETTI I MEMBRI PADOVANI DELL'ASSEMBLEA NAZIONALE

Pubblicato da in Comunicati ·
Tags: congressodirigenti
Padova - 4 dicembre 2017 - Cristina Carlotta Smanio Assessore a Montagnana, Nicola Cannistraci Consigliere a Noventa Padovana e Gianluca Piva Sindaco di Agna sono i tre membri di Padova che andranno all'Assemblea Nazionale di FdI insieme a Raffaele Zanon che rappresenterà la continuità in un partito che ha voglia di crescere e che sta puntando tutto sul lavoro di squadra e sul coinvolgimento dei giovani. "Non abbiamo avuto difficoltà nel condividere questa scelta - dichiara il Portavoce provinciale Elvio Turlon - il gruppo che ho fortemente voluto, composto prevalentemente dagli amministratori presenti sul territorio, è giovane e scalpitante. C'è tanta voglia di lavorare in un clima di amicizia e collaborazione. Devo ringraziare pubblicamente coloro che sono stati in prima linea fino ad oggi , ma che non hanno esitato nel fare un passo indietro a favore di volti nuovi ma che nei territori di competenza avevano già dimostrato di essere in grado di fare squadra e di avere competenze e capacità. Credo altresì - continua Elvio Turlon - che da oggi in avanti si possa solo crescere, sia nei numeri che nella qualità. Fratelli d'Italia sta dimostrando anche a livello nazionale di essere un Partito molto appetibile e credo che ritorneranno a casa altri che in questi anni si erano allontanati. Noi siamo pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno condividere con noi i nostri ideali e saranno disponibili a lavorare sui territori a favore dell'Italia e degli italiani prima di tutto."